Spedizioni sicure.veloci.in 48H.

Shoozy effettua spedizioni con corriere espresso Bartolini con consegna prevista in 48 ore dall'ordine. Il costo di spedizione è di 7€ per gli ordini in Italia, mentre di 13€ per ordini in Germania. In caso di scelta di metodo di pagamento alla consegna il costo della spedizioni subirà un rincaro di 2€ per un costo totale di spedizione finale di 9€ in Italia. Contrassegno non disponibile per la Germania.

Al momento della spedizione riceverai una mail di conferma di avvenuta spedizione e contestualmente riceverai dal corriere espresso Bartolini un codice di tracking per il monitoraggio del tuo ordine.


Reso e Cambi

Voglio restituire un ordine

Per effettuare un reso con Shoozy sarà sufficiente rispedire il tuo acquisto al nostro indirizzo "Via Giosuè Carducci 101 80026 Casoria". Il tempo massimo utile per il reso è di 8 giorni dalla ricezione dell'ordine e le spese di spedizione saranno totalmente a carico del cliente richiedente il reso. Affinché il reso sia accettato, l'articolo restituito dovrà essere perfettamente integro e come da primo invio. In seguito alla valutazione di integrità, in caso positivo, sarà effettuato il rimborso richiesto. Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo doverlo rispedire al mittente (all'indirizzo di spedizione predefinito registrato sull'account) e chiederti di coprire il costo della spedizione. Il reso rimane sotto la tua responsabilità fino a quando verrà ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino.

Ho bisogno di taglia/colore diverso

Per sostituire l'articolo acquistato con uno di taglia o colore differente, si dovrà effettuare prima il reso dell'articolo acquistato e poi procedere ad un nuovo ordine. Sarà possibile richiedere il cambio taglia/colore in un tempo massimo di 14 giorni e le spese di spedizione saranno totalmente a carico del cliente.