Spedizioni sicure.veloci.in 48H.

Shoozy effettua spedizioni con corriere espresso Bartolini con consegna prevista in 48 ore dall'ordine. Il costo di spedizione è di 7€ per gli ordini in Italia.In caso di scelta di metodo di pagamento alla consegna il costo della spedizioni subirà un rincaro di 2€ per un costo totale di spedizione finale di 9€. Al momento della spedizione riceverai una mail di conferma di avvenuta spedizione e contestualmente riceverai dal corriere espresso Bartolini un codice di tracking per il monitoraggio del tuo ordine.In caso di ordine errato o non più desiderato contattarci il prima possibile privatamente! Si ricorda che acquistando sul nostro sito si accettano in automatico tutte le codizioni sotto riportate.


Reso e Cambi

Voglio restituire un ordine

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Shoozy un riferimento di Partita IVA e Codice SDI , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare email a info@shoozy.it con:
Oggetto Mail: Reso e numero Ordine
Testo: Inserire nome/codice prodotto
metodo di rimborso: Iban bancario + intestatario o email di paypal.

- Affinché il reso sia accettato:
a) Il tempo massimo utile di richiesta reso è di 8 giorni dalla ricezione dell'ordine.
b) l'articolo restituito dovrà essere perfettamente integro e come da primo invio.
(in caso di danno dell'imballaggio da parte del corriere, contattarci entro 24 h dalla ricezione dell'ordine con foto in allegato tramite mail info@shoozy.it)
c) Ogni prodotto reso non deve presentare segni di usura, danno o qualsiasi condizione non idonea.

- Se il Reso è Confermato da Shoozy tramite email:
a) Spedisci il tuo prodotto al nostro indirizzo "Shoozy, Via Giosuè Carducci 101 80026 Casoria Na"
b) Il Pacco che arriva nei nostri magazzini, viene sottoposto a valutazione di integrità* ed in seguito emesso il rimborso solamente dei prodotti ricevuti secondo il metodo richiesto precedentemente tramite mail.

nb: Tutti costi di spedizione sostenuti sono completamente al carico del cliente

In seguito alla valutazione di integrità, in caso positivo, sarà effettuato il rimborso richiesto solamente del prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi secondo il metodo richiesto precedentemente nella mail.

Valutazione di Integrità:
a) Non accettiamo resi di articoli restituiti dopo il periodo di tempo sopra riportati.
(Se il reso richiesto viene spedito autonomamente senza Conferma da Shoozy ed oltre il tempo dei termini sopra indiricati, potremmo doverlo rispedire al mittente e chiedere di coprire i costi di spedizione)

Ricorda che il reso rimane sotto tua responsabilità fino a quando verrà ricevuto nei nostri magazzini, pertanto assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi al corriere che ti sei affidata.
( ti consigliamo un pacco ordinario con poste italiane veloce, affidabile ed economico)


- Shoozy si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati se la valutazione di integrità risulta negativa o il prodotto non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso


Il contratto stipulato tra Shoozy e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche se parziale, dell'ordine da parte di Shoozy, la quale si riserva il diritto, di accettare l’ordine.
Possono verificarsi ritardi di pochi minuti nel database sulla quantità dei prodotti, pertanto non si garantisce l'assegnazione dei prodotti ordinati al momento dell'acquisto.

- L'immagine dei prodotti proposti sul sito e sulla scheda descrittiva di un prodotto,
può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e potrebbe differire nel colore, dimensione o similari caratteristiche.
Alcuni Podotti Accessori presenti in figura sono da ritenersi solamente illustrativi.
Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.

I prezzi indicati sono da intendersi comprensivi di IVA e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza darne preavviso alcuno.
Le quantità dei prodotti disponibili al momento dell'ordine, possono subire variazioni anche di pochi minuti per ritardo del database, pertanto non si garantisce l'assegnazione dei prodotti ordinati.

Tali condizioni pre-contrattuali si intendono accettate dal cliente al momento della conclusione dell’ordine pertanto Shoozy non è responsabile della mancata presa visione delle condizioni di seguito riportate.

Voglio cambiare uno o più prodottio

L'opzione Cambio non è disponibile, pertanto bisogna effettuare un Reso ed in seguito un nuovo ordine.