Spedizioni sicure.veloci.in 48H.

Shoozy effettua spedizioni con corriere espresso Bartolini con consegna prevista in 48 ore dall'ordine. Il costo di spedizione è di 7€ per gli ordini in Italia.In caso di scelta di metodo di pagamento alla consegna il costo della spedizioni subirà un rincaro di 2€ per un costo totale di spedizione finale di 9€. Al momento della spedizione riceverai una mail di conferma di avvenuta spedizione e contestualmente riceverai dal corriere espresso Bartolini un codice di tracking per il monitoraggio del tuo ordine.In caso di ordine errato o non più desiderato contattarci il prima possibile privatamente! Si ricorda che acquistando sul nostro sito si accettano in automatico tutte le codizioni sotto riportate.


Reso e Cambi

Voglio restituire un ordine

Il tempo massimo utile per il reso è di 8 giorni dalla ricezione dell'ordine e le spese di spedizione saranno totalmente a carico del cliente richiedente il reso.
1) Contattarci privatamente su Whatsapp/Facebook/Email/Instagram
2) Spedisci il tuo acquisto al nostro indirizzo "Shoozy, Via Giosuè Carducci 101 80026 Casoria Na"
3) Il rimborso sarà emesso entra 4/5 gg lavorativi tarmite ricarica PostePay o PayPal
Attenzione!
Affinché il reso sia accettato, l'articolo restituito dovrà essere perfettamente integro e come da primo invio. In seguito alla valutazione di integrità, in caso positivo, sarà effettuato il rimborso richiesto solamente del prodotto acquistato). Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati. Se spedirai un reso dopo le tempistiche richieste, potremmo doverlo rispedire al mittente (all'indirizzo di spedizione predefinito registrato sull'account) e chiederti di coprire il costo della spedizione. Il reso rimane sotto la tua responsabilità fino a quando verrà ricevuto al nostro magazzino, quindi assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino.

Voglio cambiare uno o più prodottio

Il tempo massimo utile per il cambio degli articoli è di 14 giorni e le spese di spedizione saranno totalmente a carico del cliente richiedente il cambio.
1) Contattarci privatamente su Whatsapp/Facebook/Email/Instagram
2) Spedisci il tuo acquisto al nostro indirizzo "Shoozy, Via Giosuè Carducci 101 80026 Casoria Na"
3) Ripetere l'acquisto con il nuovo prodotto
Attenzione!
Affinché il cambio sia accettato l'articolo restituito dovrà essere perfettamente integro e come da primo invio. Ricordiamo che il costo di spedizione dei pacchi sarà a carico del cliente richiedente il cambio